mercoledì 1 luglio 2015

7° e 8° tappa sal "benvenuti in campagna"...

....si, visto che in questi mesi siamo tutte in giro, ho voluto darvi le due tappe abbinate....
sono un pochino più lunghe rispetto al solito....ma ho pensato che forse abbiamo un pochino di tempo in più!!!!
Si questa volta facciamo tutta la casa!!!!!!!!!!


ho messo la foto e non lo schema, perchè mi sono resa conto solo oggi, che così facendo,lo avrei pubblicato tutto, a scapito dell'autrice, con la quale mi scuso tantissimo!!!!

3 commenti:

  1. Manca la mia che Ti ho mandato ieri sera poco prima della mezzanotte!!!!!
    Ciao.

    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy! Eccomi pronta!!!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. in due mesi....xxx una casa!! tse tse con noi l'espo lo avremmo "costruito" in un baleno....eheheh

    RispondiElimina