venerdì 14 febbraio 2014

sorpresa.....

oggi è stata una giornata particolare....
circa a mezzogiorno, mi citofona la portiera, per dirmi che è arrivato un pacco per me.....
corro immediatamente a prenderlo....e con curiosità lo apro velocissimamente!!!!
me l'aveva mandato la mia amica Luana, coinquilina di villa crocette ....
la lettera allegata non ve la svelo....però bellissima.....
e ora vi faccio vedere il contenuto del misterioso pacchetto


mi ha ricamato la mia iniziale dall'alfabeto di Mirabilia!!!!!!!!
non credevo ai miei occhi....troppo bella!!!!!!!
ora devo decidere come confezionarla....
io ho sempre ricamato lettere per amiche, ma non posseggo una scatola con la mia cifra...quindi....penso che sarà proprio una scatola la sua destinazione
Luana ancora grazie di cuore!!!!!!

10 commenti:

  1. è stato un piacere ricamarla per te cara Rosy !
    ... un piccolo pensierino per ringraziarti ancora del bellissimo regalo che mi hai fatto l'anno scorso !
    ora attenderò con ansia di vedere che scatola meravigliosa riuscirai a confezionare con questo ricamo ...
    un grossissimo abbraccione,
    Luly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, come ti ho già detto, questo non è un piccolo pensiero....anzi....
      ancora grazie e un bacione grosso
      rosy

      Elimina
  2. un bellissimo pensiero/regalo, rosy ora ....via alla confezione!
    pensa che fortunella.....un sal .....saltato....eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto un colpo di...fortuna ci vuole, o no????? fiuuu un sal in meno!!!!!
      e poi averla ricamata da Lu, non è da tutti!!!!
      un bacio
      rosy

      Elimina
  3. bellissimo Rosy,anche sono curiosa di vedere la scatola che ne farai!!!!!!!
    Niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora devo meditare per bene....poi vi sorprenderò!!!!!
      un baciotto
      rosy

      Elimina
  4. Ecco svelato il mistero!!!!!!!!!...........É bellissima! E poi ricamata da una
    super esperta di Mirabilia come Luana, un vero colpaccio!!!!!!
    Ma....tu non hai un secondo nome? Non credere di schivarlo cosi'
    il nostro sal!
    Non vedo l'ora di vedere l'assemblaggio che sicuramente sara' altrettanto bellissimo!
    Un bacione
    Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un secondo nome???? no, non credo proprio di averlo....peccato!!!!!!
      un bacione
      rosy

      Elimina
  5. La "nostra" Lu' è davvero mitica e tu... fortunella.
    Sono sicura che ne farai buon uso ed attendo di vedere in che modo splendido la assemblerai.
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  6. siiii la nostra Lu è mitica!!!!! e io Fortunella con la f maiuscola!!!!!
    penso di finirla prima della fiera di Bergamo, così ve la porto da vedere!!!!
    un baciotto
    rosy

    RispondiElimina