domenica 2 febbraio 2014

ogni promessa.....

ogni promessa è debito....quindi vi aggiorno sui miei lavori in corso....

a gennaio ho iniziato il sal di Manu "Tea break"



avevo acquistato questo schema alla fiera di Vicenza, ed ho scoperto successivamente, tramite Pa', che Manu ne faceva un sal!!!!!!
Ho finito la prima tappa


ora sotto con la seconda!!!!!

poi sempre a Vicenza ho acquistato da MTV questo schema


volevo ricamarne 9, e regalarle alle mie amiche per natale....ma si sa come vanno queste cose....
per ora mi sono prefissata un lato al mese....



e con le amiche di ago... abbiamo iniziato questo sal : Santa's Village della countrycottageneedleworks


dobbiamo fare una casetta al mese....
io sono un po' indietro, ho finito quella di dicembre.....ma ora mi do una mossa....e chi mi ferma più!!!!!




con alcune inquiline di Villa Crocette invece abbiamo iniziato questo carinissimo ricamo di Renato Parolin
"uno, dieci, cento" e ricamiamo uno su uno!!!!!!!
e tutti i venerdì sera ricamiamo un quadratino....ecco dove sono arrivata




2 commenti:

  1. ula la' quanti ricami stai facendo.....vuoi che te ne "procuri" altri....????? eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per carità.....già ho il dubbio di essere fuori di testa...abbi pietà!!!! ahahah
      un bacione
      rosy

      Elimina