venerdì 11 ottobre 2013

tappe dei sal.....

e siamo arrivate alle tappe del mese di ottobre!!!!!

Noel, il sal che faccio insieme alle amiche di ago, filo.... che è quasi in dirittura d'arrivo


"natale" era la tappa di settembre/ottobre.....

e qui un insieme di quello fatto fino ad oggi


e ora partiamo con l'ultima tappa....poi rimane solo l'assemblaggio!!!!!

poi passiamo al sal "pirlette" che faccio con le coinquiline di  villa crocette


questa è la Q scelta da Olga


segue la Z scelta da Vania


e per ultima la X scelta da Anto

questo è un insieme di quello che ho ricamato fino ad oggi....ormai mancano poche caselle al termine!!!!


 

nei prossimi giorni vedrò di  terminare altre tappe....non si finisce mai!!!!!

7 commenti:

  1. ciao karissima finalmente ho ritrovato il tuo blog. complimenti per i tuoi sal . ciao cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cri....si mi ero stufata di over-blog....questo è più semplice e carino!!!!!
      ciao rosy

      Elimina
  2. Mamma mia quanta roba in cantiere!! ma come fai???
    Bravissima!!
    d.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi faccio prestare i cinesini dalle mie amiche!!!!!! ahahah
      ciao
      rosy

      Elimina
  3. ecco dove sono i miei cinesini......ehehehe
    brava rosy!!! ma poi me li rimandi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla....appena hanno finito, però......

      Elimina
    2. hahaahahah!!! Anch'io li voglio!!!!!!

      Elimina