mercoledì 14 agosto 2013

Tappe dei sal in corso.....


ecco alcune tappe dei sal in corso.....


questo è il sal di Anto...sempre più "goloso"




 poi finita pure la tappa di luglio del sal di Niky




poi con le "amiche di..." ecco due sal : questo è quello di Noel


e questo è quello delle 4 stagioni


poi c'è il sal "pirlette" che sto  facendo con le coinquiline di Villa Crocette





ora devo mettermi al lavoro....perché ci sono tutte le tappe di agosto da terminare....
e nel gruppo delle "amiche di..." c'è una kapa che è tremenda!!!!! ahahah

alla prossima.....e buon Ferragosto a tutte

14 commenti:

  1. povera rosy che deve obbedire alla kapa....o alle Kape????? ahahah rosy bellissimi tutti i tuoi sal che sono "quasi" come i miei!

    RispondiElimina
  2. si, ci sono troppe "kape" in giro!!!!!
    e guardo un po' che coincidenza...i miei sal quasi come i tuoi????ahahah
    rosy

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro!!!
    Anto:-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori Rosy....anche alcuni dei miei sal assomigliano ai tuoi!!!! ahahahah!!!!
    Sai che ho paura di conoscere la tua kapa tremenda? guai a farla arrabbiare!!!!!
    Bacioni!
    Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda che combinazione....neanche fossimo coinquiline di Villa Crocette!!! ahahah....in quanto alla "kapa", si forse una la conosci...ma ne ho una così anche nel gruppo delle "amiche di..." che forse è anche più tremenda!!! ahaha
      bacioni
      rosy

      Elimina
  5. bello Rosy il nuovo blog! certo che la cassettiera è favolosa come presentazione!
    bravissima per tutti i sal che stai facendo!!!!!!!
    Niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Niky...e dei sal ne sai qualcosina pure tu...giusto????
      bacio
      rosy

      Elimina
  6. bellissimi lavori, grazie per qavermi avisatto, la cassetiera per il filato e' perfetta, mi interessa se e' possibile avere del tutorial oppure il completo per realizarla. Grazie. Loredana.
    Manca il link per isciversi come seguitriced.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il tuo commento e anche per il link che manca....ho già provveduto.
      Ti ho inviato una mail con le informazioni per la scatola
      ciao
      rosy

      Elimina
  7. bravi rosi dalla tua kappa tremenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh la mia kapa tremenda, alias Milena....grazie, finalmente riesci a commentare!!!! ho fatto bene a cambiare blog!!!!
      un bacione
      rosy

      Elimina
  8. wow !!! che meraviglia questi sal ...
    uno più bello dell'altro !
    complimenti Rosy, avanti così ...
    un abbraccione grande
    Luly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lu....detto da te fa ancora più piacere!!!!
      un bacione
      rosy

      Elimina